Mezzogiorno in Famiglia stagione 2009/2010 - Torna Paolo Fox!


Buone notizie per gli amanti di Paolo Fox: il noto astrologo tornerà nelle trasmissioni della mattina di RAI 2 anche per questa stagione 2009/2010.

Dal prossimo week end del 3 e 4 ottobre riprenderanno infatti le trasmissioni di "Mezzogiorno in Famiglia" , il sabato e domenica su RAI due dalle 11.30 alle 13.00 e vedranno una insolita conduzione con il trio Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia minsieme alla confermatissima presenza di Paolo Fox e le sue classifiche dei segni zodiacali e dell'oroscopo settimanale.

Culmine della trasmissione sarà poi l'ormai mitico OROSCOPO 2010 di PAOLO FOX normalmente in onda sempre su RAI due nello speciale serale di fine dicembre.
(vedi il ns speciale Oroscopo 2010)

Guarda qui il dettaglio del comunicato stampa RAI e qui il sito ufficiale della trasmissione

Ma le novità non finiscono qui: Paolo Fox sarà presente infatti anche nella trasmissione "I fatti Vostri" altra storica trasmissione di RAI due in onda dal lunedi al venerdi dalle 11.00 alle 13.00.

Nello storico programma di Michele Guardì, e di Giovanna Flora e Rory Zamponi, per la regia di Michele Guardi’, nella piazza, ricostruita nello Studio 1 di Via Teulada, ci saranno Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il "nostro" Paolo Fox. Ci offrirà quindi il suo Oroscopo del giorno? Non resta che aspettare l'inizio del programma previsto il 22 settembre.

Ancora non è apparso comunque nessun comunicato ufficiale sul sito ufficiale dell' astrologo: www.paolofox.it

Ricerca informazioni sull"astrologia

Oroscopo di Paolo Fox